Marta Ronchini

5 09 2010

Semigiò sta diventando ciò che ci eravamo augurati: un luogo dove le persone si incontrano, si conoscono, si scambiano piccole ma significative energie. Una sorta di “teatro”, dove attori e spettatori interagiscono fino a diventare un’unica cosa. Perché arte attira arte. E’ così che abbiamo scoperto il talento di Marta Ronchini. Osservava le pareti del locale, affrescate d’immagini favolistiche, e i suoi occhi brillavano. Sono stati i genitori a dirci: “Anche Marta dipinge…”. Una rivelazione. Marta, impegnatissima con gli studi universitari, nei momenti liberi esprime la sua arte figurativa con la spontaneità e la purezza di chi si dedica ad un bellissimo gioco. Eppure è già arte a tutti gli effetti. Ci auguriamo di cuore che non smetta mai di “giocare”, e che il suo talento le riservi un futuro di successo!

Annunci

Azioni

Information

One response

9 09 2010
gabriella alberti

ciao,
sono la mamma di marta, grazie per l’articolo dedicato, ancora una volta anche in queste poche righe sei riuscito ad emozionarmi, hai il grande dono di riuscire con le parole ad esprimere i sentimenti e le emozioni.
come del resto nel tuo libro “l’altra faccia della luna” che gentilmente mi hai regalato, “il tentativo impetuoso e illogico di ritrarre un’anima” ti è perfettamente riuscito!
grazie ancora, è sempre un piacere venire a cena da voi, è bello vedere tanta voglia di fare, tanta energia e cordialità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: