Senza tempo!

1 05 2013

Semigiò_semigio_Ranieri_massimo_restaurant_vimercate_sormani_donders_riccio_gambero_rosso_brachetti_baglioni_arcimboldi_milano_monza_brianza_ristorante_tripadvisor

Gli artisti, quelli veri, sono come i grandi amori. Ci legano a sé, da vicino o da lontano, e quando succede di incontrarli nuovamente ti travolgono con quell’onda emotiva che ti fa ritornare vivo. La sesta volta come spettatori di “Canto… perché non so nuotare” e noi più coinvolti che mai, da quello spettacolo che attraversa l’Italia (e non solo) da oltre sette anni e vive della grande capacità comunicativa di Massimo Ranieri.  Ancora una volta la conferma che il talento e la passione possono superare qualsiasi limite: l’artista su quel palco sta per compiere 62 anni ma sprigiona l’energia di un vent’enne, regalando per quasi tre ore una performance da  vero atleta. Nei camerini, al termine dello show, ci riceve col sorriso di quello “scugnizzo” che in fondo è sempre rimasto, ci riconosce e ci abbraccia con un’energia che ha su di noi l’effetto di un’ulteriore scarica di adrenalina. Impossibile non avere voglia e curiosità di assistere anche all’altro spettacolo dal titolo “Viviani Varietà” che l’artista sta contemporaneamente interpretando e che presto approderà al Teatro Nuovo di Milano, per la regia di Maurizio Scaparro, con scene e costumi di Lorenzo Cutuli:  Massimo ce ne parla e ci racconta di un viaggio tra poesie, parole e musiche in quel recupero di un passato più che mai attuale, e che sa regalarci l’energia per guardare al futuro. Perché certe forme d’arte sono come i grandi amori, non hanno tempo.

Annunci

Azioni

Information

One response

2 05 2013
Nunzia

Assolutanente concorde, spettacolo strepitoso! Emozionante e assolutamente da vedere. La passione e l’amore per l’Arte non hanno età!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: